L’11 settembre si è tenuta al Palaravizza la sesta edizione del Memorial Aldo Di Bella, appuntamento imperdibile a Pavia per tutti gli appassionati di basket in memoria del fondatore di Here You Can,
storico dirigente della Pallacanestro Pavia negli anni della serie A e promotore della pallacanestro giovanile. L'evento è stato organizzato con la collaborazione di BNL per Telethon e con il patrocino del Comune di Pavia.
E’ stata, come ogni anno una giornata piena di emozioni grazie alla partecipazione dei nostri atleti e delle famiglie che hanno reso speciale l’evento.
Pubblico numeroso per la partita di serie A tra la Vanoli Cremona e la Pallacanestro Varese che hanno giocato una partita equilibrata e di alto livello cestistico.
Ancora una volta il Carnival, un’attività molto simile ad un Luna Park, allestito nel parcheggio del Treves, ha riscosso un ottimo successo con un’assidua e costante partecipazione.
Il nostro Presidente Paola Di Bella tira le fila dell’evento concluso spiegando il valore per la scuola basket."E’ stata una bellissima giornata, come sempre. Abbiamo avuto da parte delle famiglie una buona risposta e li ringraziamo tutti.
Ogni anno ci emozioniamo tanto a vedere i nostri atleti sfilare insieme e chiudere la giornata con un appuntamento importante come una partita fra squadre competitive di serie A. Per quanto riguarda l’incasso è stata una raccolta sostanziosa, ringraziamo anche Varese e Cremona che hanno dato un contributo spontaneo.
Per noi sostenere la ricerca è comunque un qualcosa di importante e prezioso. Il coinvolgimento dei bambini e il loro entusiasmo sono sicuramente la conferma della formula che funziona: per noi il loro sorriso è sempre una gioia e il regalo più importante che ci ricorda il percorso e la strada che dobbiamo continuare a perseguire con costanza".
Completa le impressioni Fabio Di Bella, Direttore Tecnico e allenatore di Here You Can: "Una bellissima ed emozionante giornata, c'è stata una buona partecipazione da parte del pubblico pavese come ogni anno. E' un evento che organizziamo per ricordare papà, a cui io devo molto e anche il basket locale”.